Phone +39 0521 802645 - Mail: info@ilgahotel.it

  • slide-1
  • slide-2
  • slide-3
  • slide-4

L'Ilga Hotel sorge in una tranquilla zona di Collecchio, un piccolo paese a 10 km dal centro di Parma. Vanta una posizione strategica, essendo a soli 15 km dall'aeroporto “Giuseppe Verdi” di Parma, dal centro espositivo Fiere di Parma e dall'autodromo “Riccardo Paletti” di Varano De’ Melegari.

Rappresenta inoltre un ottimo appoggio per chi desidera visitare I Castelli del Ducato di Parma e Piacenza o per chi sceglie di provare itinerari gastronomici: nella provincia di Parma hanno infatti sede alcuni Musei del Cibo , tra cui il Museo del Parmigiano Reggiano, quello del salame di Felino e quello del pomodoro.

Silenzioso e tranquillo, l’Ilga Hotel dispone di 48 camere, tutte dotate di un piccolo balcone, e rese particolarmente confortevoli dalla presenza dei servizi privati, attacco modem, TV satellitare a schermo piatto, frigobar, telefono, phon e aria condizionata.

Terme e Benessere a Parma

Ilga Hotel Parma vuole suggerirvi di pianificare un weekend rilassante all'insegna del benessere.

Il territorio parmense è ricco di acque termali dalle preziose proprietà curative: già gli antichi conoscevano le virtù terapeutiche di questi luoghi e vi soggiornavano alla ricerca del proprio benessere fisico.

Le Terme di Monticelli, Salsomaggiore, Tabiano e S. Andrea Bagni, a pochi chilometri dalla città, sono il luogo ideale dove ritrovare la propria forma, immersi in oasi di pace e tranquillità, circondati dalle dolci colline emiliane.

E per chi resta in città? Piscine, confort zone, health club e beauty center offrono pause rilassanti dove liberarsi dallo stress quotidiano. Basta un'ora per rigenerare corpo, mente e spirito. Nel territorio termale della provincia di Parma è possibile prendersi cura di sè, senza dimenticare il piacere del cibo, della musica, della natura e dell'arte.

Testi tratti da turismo.comune.parma.it